Nuova sinergia per la cura e la riabilitazione dei pazienti nefropatici
Il Centro Dialisi Erredial, struttura specializzata situata all’interno del complesso riabilitativo del Centro Medico Erre a Santa Agata dei Goti (Benevento), entra ufficialmente a far parte del Gruppo Nefrocenter, leader in Italia nel campo della nefrologia, della dialisi e della ricerca clinica.
L’acquisizione del Centro Dialisi Erredial, rappresenta un ulteriore tassello importante del progetto di sviluppo e innovazione nel campo della nefrologia, e segna un nuovo passo nella strategia di espansione del gruppo, che da anni si distingue per la qualità dei servizi sanitari e per l’attenzione alla presa in carico completa del paziente.
Con l’ingresso di Erredial, infatti, Nefrocenter consolida la propria presenza nel territorio della Regione Campania e rafforza l’offerta integrata di cure nefrologiche, trattamenti emodialitici e riabilitazione. Il Centro Dialisi Erredial continuerà a garantire trattamenti di alto livello e percorsi riabilitativi personalizzati per pazienti che necessitano di assistenza continuativa. All’interno della struttura sarà inoltre possibile effettuare visite nefrologiche, in linea con la mission del Gruppo Nefrocenter di promuovere la prevenzione e la diagnosi precoce delle patologie renali.
Nefrocenter, con una rete di strutture distribuite in tutta Italia, è oggi una delle realtà sanitarie più avanzate nel settore della nefrologia. L’ingresso di Erredial arricchisce ulteriormente la capacità del gruppo sanitario di integrare assistenza medica, riabilitazione e medicina preventiva, a beneficio di migliaia di pazienti che ogni anno scelgono i suoi centri.
