Ormone antimulleriano AMH: perché è importante per la fertilità femminile

Ormone antimulleriano AMH: perché è importante per la fertilità femminile. Nel percorso verso la maternità, conoscere il proprio stato di fertilità è fondamentale per fare scelte consapevoli e pianificare il futuro riproduttivo. Tra i parametri più affidabili per valutare la salute ovarica e la possibilità di concepire, l’ormone antimülleriano (AMH) occupa un ruolo di primo piano. Presso SISMER – Gruppo Nefrocenter, centro specializzato in medicina della riproduzione e fecondazione assistita, la misurazione dell’AMH è uno degli strumenti diagnostici di riferimento per valutare la riserva ovarica e guidare in modo personalizzato i percorsi di fertilità.

Leggi l’articolo completo

Condividi questo articolo:

Potrebbero interessarti

Ricerca Dinamica

Inizia a digitare e il nostro motore di ricerca ti aiuterà a trovare quello che stai cercando. Puoi cercare ambulatori, specialità mediche o semplicemente articoli a carattere sanitario per informarti correttamente.
Se vuoi puoi contattare direttamente le nostre strutture sanitarie visitando l’area “Per il Paziente”  altrimenti puoi contattarci telefonicamente allo 081 8018837