Nefrocenter partecipa agli screening gratuiti sul Lungomare di Napoli

+

Nefrocenter parteciperà al Campus della Salute. L’iniziativa prenderà il via il 7 ottobre alle ore 15 con l’inaugurazione ufficiale dell’evento. Il lungomare di Napoli, all’altezza della Rotonda Diaz, sarà trasformato in una sorta di grandissimo ospedale da campo per poter effettuare visite gratuite nei diversi stand che saranno allestiti.

Le visite saranno effettuate dagli specialisti impegnati nell’iniziativa degli screening gratuiti all’insegna della prevenzione. Saranno giornate interamente dedicate alla salute, che vedranno anche eventi di sport e spettacolo, oltre che a iniziative di solidarietà. Chi vorrà partecipare all’iniziativa potrà anche distrarsi e, dopo lo screening, concedersi anche una sosta nell’area food della manifestazione.

Il gruppo Nefrocenter metterà a disposizione i suoi specialisti per poter regalare un lungo week end all’insegna della prevenzione. 

L’evento è organizzato dalla dottoressa Annamaria Colao, da Tommaso Mandato e Pasquale Antonio Riccio. Un evento che vedrà protagonista il Campus 3S, da sempre in prima linea negli eventi di solidarietà associati alla prevenzione. L’impegno delle Università Federico II e Vanvitelli sarà, invece, associato a quelle delle strutture private, tra le quali proprio Nefrocenter, e all’associazione Farmaciste Insieme.

I visitatori potranno effettuare screening gratuiti per quanto riguarda l’endocrinologia, la neurologia, l’oncologia, la cardiologia e la nefrologia.

L’evento si terrà fino a domenica 10 ottobre, anche in caso di condizioni meteorologiche avverse. 

Trackback URL: https://www.nefrocenter.it/nefrocenter-partecipa-agli-screening-gratuiti-sul-lungomare-di-napoli/trackback/