Tecnologia di ultima generazione a Nefrocenter per la prevenzione del melanoma

+

Il gruppo NefroCenter effettua lo screening dermatologico con visita specialistica per la prevenzione del melanoma. E’ possibile sostenere l’esame diagnostico per la mappatura dinamica dei nei attraverso il body scan system, un’apparecchiatura di ultima generazione che riconosce e cataloga i nevi, anche quelli atipici. 

Lo Screening dermatologico di NefroCenter è fondamentale per la diagnosi precoce del melanoma e degli altri tumori della pelle. L’importanza della tecnologia all’avanguardia utilizzata dai nostri centri consente di rilevare lesioni anche nelle zone vascolari che presentano nevi, nonché il movimento di globuli rossi nei vasi all’interno della lesione.

Attraverso la dermatoscopia si può riconoscere una lesione sospetta della pelle che ad occhio nudo non sarebbe visibile. Grazie al macchinario in uso a NefroCenter, è possibile individuare eventuali lesioni della pelle dal 70% al 92%. 

Il paziente al termine dell’esame avrà una mappatura completa dei nei e di tutte le imperfezioni della pelle, verificando eventuali mutazioni nel tempo che il body scan system è in grado di rilevare. In questo modo si riconosceranno lesioni della pelle anche recenti che rappresentano il più alto grado di pericolosità per la comparsa di melanomi.

La prevenzione effettuata con tecnologia ad altissima definizione e con specialisti di primo livello come quella di NefroCenter diventa quindi essenziale nella lotta ai tumori della pelle.

Approfondimenti sulla prevenzione del melanoma

 

Il servizio è offerto presso:

Roma
Rome American Hospital: 
06 2255 290 – www.rah.it
Centro Medico Michelangelo:
06 5409 220 – www.centromedicomichelangelo.it

Napoli
Centro AID Stabia:
081 8711389 – www.nefrocenter.it

Trackback URL: https://www.nefrocenter.it/tecnologia-per-la-prevenzione-del-melanoma/trackback/